Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, tanti sorrisi: Chiesa torna parzialmente in gruppo

Dopo il successo 3-0 contro il Bologna, arriva un'altra buona notizia per i bianconeri di Allegri: l'attaccante ha iniziato un graduale allenamento con i compagni

Sorrisi d'obbligo oggi alla Continassa, e non solo per il ritorno alla vittoria ieri sera contro il Bologna (3-0), successo che mancava da ben 32 giorni, dal 31 agosto. Si è rivisto infatti Federico Chiesa, fermo da gennaio a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Grandi feste per l'ex fiorentino, che ora muoverà i primi passi concreti per il ritorno in campo con la Juve.

Chiesa: non c'è ancora la data per il rientro

Chiesa inizia oggi la fase per il parziale e graduale rientro in gruppo. Non c'è ancora una data precisa per quando potrà tornare i convocati, ma dovrebbe essere nelle prossime settimane. Intanto, oggi, la squadra bianconera è tornata a lavorare per preparare la partita di mercoledì in Champions contro il Maccabi. Dopo le due sconfitte nelle prime due partite del girone, sono d'obbligo i primi tre punti nella partita apparentemente più abbordabile.

Per chi ha giocato ieri contro il Bologna, quella di oggi è stata una sessione di recupero; il resto del gruppo ha lavorato sulle combinazioni d'attacco con finalizzazione sui cross, per poi dedicarsi a un'esercitazione sulla linea di difesa. A chiudere l'allenamento del lunedì la classica partitella finale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi