Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, il tecnico del Maccabi Haifa Bakhar avverte: "Qui per un grande risultato"

L'allenatore israeliano, nella conferenza stampa di presentazione del delicato match di Champions,  ha aggiunto: "Yom Kippur? Nessun problema, ho un'ampia rosa a disposizione"

"La Juve di Massimiliano Allegri è molto forte ed è favorita, ma noi proveremo a fare unala classica sorpresa". Così Barak Bakhar, tecnico del Maccabi Haifa, ha messo in guardia i bianconeri di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di Champions allo Stadium all'Allianz Stadium (fischio all'inizio alle 21 di domani, mercoledì 5 ottobre).

Juve, il tecnico del Maccabi Haifa Bakhar: " Qui per un grande risultato"

L'allenatore israeliano ha quindi aggiunto, nella conferenza di presentazione del match contro i bianconeri, valevole per la terza giornata del gruppo H della massima competizione europea: "Loro dovranno fare di tutto per vincere, ma noi crediamo in noi stessi e siamo convinti di poter portare a casa un grande risultato".

Juve, il tecnico del Maccabi Haifa Bakhar: "Lo Yom Kippur non ci preoccupa"

Per il Maccabi Haifa c'è però l'insidia dello Yom Kippur, la ricorrenza religiosa ebraica: "Alcuni digiuneranno, io ad esempio lo farò - dice Bakhar sull'usanza tipica dell'ebraismo, che cade proprio nella giornata tra oggi e domani - ma tutti vorranno giocare: in ogni caso abbiamo una rosa ampia e questo aspetto non deve proccuparci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi