Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Nedved: "Allegri mai in dubbio. Complimenti al Napoli"

LAPRESSE

Il vicepresidente del club bianconero: "Stiamo facendo di tutto per rimetterci a posto. Di Maria-Vlahovic-Milik? Bellissimo trio"

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ai microfoni di Sky si è soffermato sul momento della squadra bianconera prima della sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa all'Allianz Stadium. L'ex centrocampista ceco ha ribadito il pieno sostegno del club piemontese a Massimiliano Allegri.

Juve, Nedved: "Allegri non è mai stato in dubbio"

"L'allenatore non è mai stato in dubbio - ha assicurato Nedved -. C’è stata sempre fiducia, si sono fatti però pochissimi allenamenti. Io non sono così bravo a capire la forma della squadra, questa la capiremo andando avanti. Sono fiducioso. L'avvio di Champions difficile? Non so perché, noi facciamo di tutto dalla società ai giocatori per rimettere le cose a posto".

Nedved: "Complimenti al Napoli, gioco impressionante"

Il dirigente bianconero ha poi fatto i complimenti al Napoli per la larga vittoria contro l'Ajax ad Amsterdam: "Ho visto il Napoli e gli faccio i complimenti, impressiona il gioco e come stanno bene. Noi le idee le abbiamo, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva e un gioco offensivo. Di Maria-Vlahovic-Milik? Bellissimo trio, in passato c’erano Trezeguet, Ibra e Del Piero. Hanno qualità alta, farli coesistere non è facile ma credo si stia andando nel verso giusto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi