Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, allenamento di scarico per chi ha giocato a San Siro

I bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per preparare la trasferta di Champions League contro il Maccabi

Domenica mattina di lavoro per la Juve che è “rientrata in serata dalla trasferta di Milano”. Partita che non ha portato punti e ha riproposto vecchi interrogativi su una squadra che non sembra capace di andare oltre una ventina di minuti buoni a partita. Martedì c'è la trasferta in Israele contro il Maccabi Haifa, dunque non si può perdere tempo a piangere.

Juve verso il Maccabi: partitella sotto la pioggia

Oggi, naturalmente, chi è sceso in campo contro il Milan ha fatto esclusivamente lavoro di scarico; per tutti gli altri, esercitazioni per sviluppo azione con conclusioni su cross e possesso palla con attacco della profondità. La sessione si è chiusa con una partitella sotto la pioggia.

Approntato intanto il programma della vigilia della trasferta europea in Israele. Domani alle 10.30 ci sarà l'allenamento, con il primo quarto d'ora aperto a tutti. Alle 12.30 sarà il momento della conferenza stampa per Massimiliano Allegri insieme a un giocatore, direttamente dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Successivamente ci sarà la partenza per Haifa, dove si giocherà la partita di Champions.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi