Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, i tifosi si schierano: nella notte spunta uno striscione per Allegri e contro la squadra

Il messaggio invita il tecnico bianconero a non rassegnare le proprie dimissioni: "Chi rema contro - si legge - non è degno di questa maglia"

Mister Allegri non dimetterti mai!!! Chi rema contro non è degno di questa maglia!!!”. Questo, in casa Juventus, il messaggio sullo striscione apparso nella notte davanti all'Allianz Stadium e divenuto virale in mattinata.

Juve, lo striscione "pro" Allegri e "contro" la squadra

Per l'esattezza, il ritrovamento è avvenuto lungo la cancellata che delimita l’impianto sportivo e il parcheggio adiacente. Lo striscione non è firmato, non si conosce quale iniziativa organizzata ci sia alla base di questa forma di protesta, certamente si tratta di un tifoso o di un gruppo di tifosi che ha preso una posizione netta in merito al momento di crisi della formazione bianconera

.

Juve, lo striscione all'ingresso dello Stadium: "Allegri non dimetterti"

In particolare, l'indice viene puntato su alcuni giocatori che, come si legge proprio nel banner starebbero "remando contro". Una posizione certamente in controtendenza all'hashtag #AllegriOut spopolato sui social durante le ultime settimane, in particolar modo dopo la sconfitta di 2-0 contro il Maccabi Haifa firmata Omer Atzili.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi