Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infortunio Di Maria, i tempi di recupero: la reazione della Juve

L’ennesimo problema muscolare sembra meno grave del previsto: l’attaccante argentino potrebbe tornare prima della sosta per i Mondiali del Qatar

TORINO - Una nuova lesione, uno nuovo stop forzato dopo quello subito in avvio di stagione. L’esperienza di Angel Di Maria in maglia bianconera appare piuttosto tortuosa, il talento sudamericano - a causa degli infortuni - non ha mai trovato quella continuità di rendimento necessaria per poter trascinare la propria squadra.

Gli esami e i tempi di recupero

Nella giornata odierna l’ex attaccante del Paris Saint Germain si è sottoposto agli esami strumentali al J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per il completo recupero saranno necessarie almeno tre settimane: Di Maria salterà le prossime cinque partite di campionato, e potrebbe tornare a disposizione per la sfida del 13 novembre in programma allo Stadium contro la Lazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi