Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Christillin: "Allegri? Agnelli si è pentito di una cosa"

La consigliera Uefa e tifosa vip si esprime sulla crisi dei bianconeri: ecco che cosa ha detto

"Penso che Agnelli non rifarebbe un contratto da 4 anni ad Allegri": la consigliera Uefa Evelina Christillin, nota tifosa della Juventus e vicina alla famiglia Agnelli, ha così commentato a Radio 24 l'attuale periodo di crisi che sta attraversando la squadra bianconera.

Juve, Christillin: "Agnelli non rifarebbe la scommessa su Allegri"

"Penso che Agnelli non riproporrebbe un contratto di 4 anni: pare ci sia stato un rilancio importante quando Allegri ha detto che stava per andare al Real, Andrea ha scommesso su Allegri accettandone la proposta. Tutti e due avevano ragione dalla loro parte", ha spiegato la Christillin, che poi si è soffermata sulla profonda crisi della squadra: "Lo scorso anno Allegri si è trovato una squadra ereditata, quest'anno però non si può dire nulla. Agnelli è un ottimo imprenditore, sa che vuol dire gestire un'azienda, certo che se devi decidere una cosa da dentro o fuori, l'impressione del momento può contare".

Christillin: "Allegri? Non è ragionevole mandarlo via ora"

"La storia di Allegri parla chiaro, non credo sia ragionevole mandarlo via ora - ha continuato -. C'è la pausa del Mondiale per ripensare e ricostruire. Sarebbe confusionario recedere ora, quei giocatori che sembravano persi in campo l'altra sera, così lo sarebbero ancora di più. Il derby? Per la prima volta noi tifosi siamo spaventati e affrontiamo il Torino da sfavoriti, non avendo la compattezza che hanno loro ora. Il derby potrebbe essere una svolta a livello psicologico, non tecnico perchè i problemi tecnici non li risolvono 3 giorni di ritiro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi