Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il bel gesto di Vlahovic: la promessa mantenuta con una bambina

L'attaccante bianconero grande protagonista nella serata del derby di Torino

È stata la serata del riscatto per Dusan Vlahovic: l'attaccante serbo, tra i principali bersagli della critica nel pieno della crisi della Juventus, ha risposto a tutti decidendo il derby di Torino con la sua rete. La punta bianconera, a segno per la sesta volta in nove partite di campionato, è stata anche protagonista di un bel gesto a fine partita.

Juve, Vlahovic: gran gesto nei confronti di una piccola tifosa

Vlahovic, andato a segno al 76' su sponda di Danilo sugli sviluppi di un corner, è uscito nel finale di partita per Paredes e ha seguito con grande partecipazione dalla panchina la squadra negli ultimi concitati minuti di gioco. L'ex Fiorentina ha visto un cartellone esposto in tribuna da una piccola tifosa, e le ha fatto un gesto di assenso: al triplice fischio, dopo aver esultato rabbiosamente per la vittoria dei bianconeri, si è diretto verso gli spalti e ha lanciato la sua maglietta alla bambina, che ha poi abbracciato felice la madre. Un gesto significativo che ha senz'altro aumentato la stima del popolo juventino nei suoi confronti.

Juve, Vlahovic: "Noi con Allegri? Domande banali"

Vlahovic a Dazn ha poi parlato del rapporto con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: "Se siamo con l’allenatore? Domande banali, è ovvio che sia così. Nelle difficoltà si cresce e si impara di più".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi