Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Pogba? Lo United deve assumersi le proprie responsabilità"

Juventus FC via Getty Images

Al Telegraph è intervenuta Rafaela Pimenta, agente del centrocampista ora alla Juve: "Quando ha giocato ha sempre fatto bene: Paul non può c'entrare con un progetto in ricostruzione"

"Paul Pogba ha fallito con la maglia del Manchester United? A mio avviso no, anzi: quando ha giocato ha sempre fatto bene, trascinando la squadra. Il problema è che il club inglese dovrebbe assumersi le proprie responsabilità per un progetto in fase di ricostruzione da anni e, fin qui, mai decollato". Una vera e propria stoccata quella dell'agente del "Polpo", oggi alla Juventus, Rafaela Pimenta intervistata dal Telegraph.

Pogba, l'agente Pimenta: "Lo United deve assumersi le proprie responsabilità"

L'erede della scuderia di Mino Raiola ha proseguito: "Dopo sir Alex Ferguson lo United non è più stato lo stesso, questo è risaputo. Detto questo, Pogba ha vinto da protagonista una Europa League nel 2017, questo ce lo si dimentica troppo spesso. E quando è stato in campo ha sempre dato il massimo per la squadra: non ha certo scelto lui di essere infortunato".

Pogba, l'agente Pimenta: "Il passaggio di Paul allo United nel 2016? In quel momento era la scelta giusta"

Infine, chiosa Pimenta: "Quando Paul è tornato allo United del 2016 è stata una scelta di cuore, è stato come tornare a casa. In quel momento era la scelta giusta da fare. Era felice, ma i piani non sono andati come ci si aspettava. Però è giusto che anche il club lo ammetta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi