Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arbitri Champions League: Marciniak per il Milan, Jovanovic per la Juve

Le due partite si giocheranno martedì, entrambe alle 21: per i bianconeri di Allegri a Lisbona con il Benfica è l'ultima spiaggia

Si avvicinano gli impegni di Champions League: martedì, per la quinta giornata dei gironi, toccherà a Milan e Juve, che partono da due situazioni diverse. I rossoneri sono ancora in piena lotta per la qualificazione agli ottavi di finale, i bianconeri invece sono all'ultima spiaggia: vincere o salutare in anticipo la competizione. Oggi la Uefa ha designato gli arbitri per le due sfide.

Milan: a Zagabria terna polacca

L'esperto direttore di gara polacco Szymon Marciniak dirigerà Dinamo Zagabria-Milan, con calcio d'inizio alle ore 21. Per i rossoneri, è necessario vincere per non vedere allontanarsi le chance di qualificazione. Marciniak sarà coadiuvato dai connazionali Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Si gioca allo stadio Maksimir. Al Var ci sarà Tomasz Kwiatkowski.

Juve: a Lisbona il tutto per tutto

La Juve deve vincere a Lisbona, contro il Benfica, che quest'anno è imbattuto e che è reduce dal successo di platino contro il Porto. Anche in questo caso si gioca alle 21. Designato l'arbitro sloveno Srdjan Jovanovic, assistenti Uros Stojkovic e Milan Mihajlovic. Al Var ci sarà il tedesco Marco Fritz. I bianconeri, oltre che vincere a Lisbona, devono battere all'ultima giornata anche il Psg e sperare che portoghesi o francesi non vincano contro il Maccabi. Solo così arriverebbe la qualificazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi