Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milik: "Alla Juve mi trovo meglio, ecco perché"

L'attaccante polacco all'Equipe ha fatto un confronto con Marsiglia: "Con un attaccante al mio fianco mi trovo meglio"

L'attaccante della Juventus Arkadiusz Milik in un'intervista all'Equipe è tornato a parlare della suo trasferimento in Italia e ha fatto un confronto tra la sua situazione attuale in bianconero rispetto a quella vissuta a Marsiglia.

Milik: "La Juve mi voleva da tanto, sono felice"

"I contatti per il mio trasferimento sono iniziati prima della sfida contro il Nantes, quando sono rimasto in panchina - ha spiegato la punta polacca -. Ma la Juve in verità mi inseguiva fin da quando ero al Napoli: allora non fu possibile trovare l'accordo, adesso siamo felici di esserci ritrovati oggi".

Milik: "Mi trovo meglio alla Juve, con un attaccante al mio fianco"

Milik ha confessato di trovarsi meglio ora a Torino rispetto al suo periodo a Marsiglia: "Sono stato felice lì ma con Sampaoli ero spesso da solo in area. In quasi tutte le partite che ho giocato a Torino avevo un altro attaccante di fianco: penso che così sia più semplice, perché ho più soluzioni. Posso dire comunque che Marsiglia resterà sempre nel mio cuore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi