Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve in Europa League se... tutti gli scenari per evitare la beffa

Juventus FC via Getty Images

Dopo la sconfitta contro il Benfica, i bianconeri non sono nemmeno sicuri della qualificazione alla seconda competizione europea per club: ecco che cosa serve

Dopo la sconfitta contro il Benfica, la Juve non è sicura nemmeno della qualificazione all'Europa League. Ecco la situazione nel girone H e tutti gli scenari per evitare la beffa.

  • Psg e Benfica agli ottavi
  • Tra Psg e Benfica equilibrio negli scontri diretti. A parità di punti, il primo posto sarà assegnato in base alla differenza reti generale che vede in netto vantaggio i francesi (+8 a +4); in subordine, decideranno i gol segnati, i gol segnati in trasferta, il numero di vittorie, il numero di vittorie esterne, la classifica disciplina, il coefficiente Uefa
  • Juventus terza e agli spareggi di Europa League se fa meglio del Maccabi Haifa nell’ultima giornata
  • Juventus e Maccabi Haifa in parità negli scontri diretti: in caso di arrivo a pari punti, decisiva la differenza reti generale che vede la Juve in netto vantaggio (-3 contro -9); in subordine, decideranno i gol segnati, i gol segnati in trasferta, il numero di vittorie, il numero di vittorie esterne, la classifica disciplina, il coefficiente Uefa.

La situazione nel girone H dopo Benfica-Juve

Mercoledì 2 novembre: M. Haifa-Benfica, Juventus-Psg

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi