Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vlahovic in lacrime: il gesto in panchina fa preoccupare i tifosi della Juve

Il bomber bianconero è uscito al 71' della sfida di Champions persa contro il Benfica: la sua reazione a bordo campo non è passata inosservata

Serata da incubo per la Juventus a Lisbona, sconfitta 4-3 dai padroni di casa dopo un primo tempo sotto tono e un finale che aumenta i rimpianti bianconeri, ormai definitivamente fuori dalla Champions League. Il Benfica ha rifilato una sonora lezione agli uomini di Allegri e anche a Dusan Vlahovic, "derubato" di un gol da Moise Kean e uscito al 71' per fare posto a Matías Soulé. Quello che sembrava un cambio tecnico potrebbe però nascondere altro: il bomber serbo è stato visto in lacrime in panchina e il suo gesto a bordo campo ha fatto preoccupare i tifosi della Juve.

Juve, ansia Vlahovic: le condizioni dopo il Benfica

Non è passata inosservata la reazione di Vlahovic dopo la sostituzione contro il Benfica, scoppiato in lacrime in panchina. L'ex Fiorentina è stato visto schermarsi il viso con la mano, a colloquio con lo staff bianconero. Al momento del cambio la Juve non stava vivendo il suo momento migliore: con il risultato parziale sul 4-1, il gigante bianconero è stato costretto a lasciare il campo sofferente per quello che sembra essere un problema muscolare. Sperando di essersi fermato in tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi