Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, l'Europa League non scalda i cuori: è silenzio social

ANSA

L'indomani del ko interno col Psg, che ha chiuso l'avventura stagionale in Champions, poca voglia di commentare da parte dei giocatori bianconeri. E Kean si rivolge a Zakaria...

Un po' perché il verdetto della serata dell'Allianz Stadium non poteva, aritmeticamente, essere migliore di quello effettivamente assoluto (la qualificazione ai playoff di Europa League e bye bye Champions), un po' perché, nonostante tutto (il Psg e l'obiettivo raggiunto), al triplice fischio è arrivata comunque una sconfitta, ma l'1-2 di ieri sera ha prodotto in casa Juve un silenzio social che sa tanto di "Voltiamo pagina e pensieri rivolti ad altro sin da subito".

Juve, silenzio social: l'Europa League non scalda i cuori

L'unico messaggio aggiornato è quello di Juan Cuadrado, precedente al match e l'indomani del centoventicinquesimo anniversario del club bianconero: "Grato a Dio di fare parte della storia della Vecchia Signora". Parole di passione per il club bianconero. La stessa che ci vorrà per raddrizzare la stagione nella sua seconda e lunga parte, che comincerà nel weekend e che proseguirà domenica nella partita più sentita dell'anno contro l'Inter e, a gennaio, dopo il Mondiale. A cui peraltro il colombiano, come l'Italia, non parteciperà.

Kean si rallegra per l'ex Juve Zakaria

Addirittura Moise Kean, ieri assente per un fastidio alla coscia, sui social si concentra a congratularsi con l'amico ed ex compagno di squadra Denis Zakaria, a segno nella gara contro la Dinamo Zagabria al suo esordio assoluto con la maglia col Chelsea. Un gol che ha decretato la vittoria per 2-1 dei Blues.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi