Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, mirino sull'Inter: Allegri ritrova tre titolari

Juventus FC via Getty Images

I bianconeri di Allegri al lavoro per preparare la partita di domenica contro i nerazzurri: riecco Vlahovic, Bremer e Di Maria

La Juventus è tornata subito al lavolo nella giornata di giovedì per preparare il Derby d'Italia contro l'Inter, in programma domenica prossima. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo con il Psg, regolare per tutti gli altri: Massimiliano Allegri per la sfida con la squadra di Simone Inzaghi ritrova tre titolari, Vlahovic, Bremer e Di Maria.

Juve, conto alla rovescia per l'Inter

"Subito al lavoro la Juve, dopo la partita di ieri in Champions League: domenica è alle porte il Derby d’Italia - è il report pubblicato dal club bianconero -. La squadra quindi si è ritrovata al mattino alla Continassa: come sempre, seduta di scarico per i giocatori più impegnati ieri, esercitazioni per il possesso palla posizionato e combinazioni di gioco per le conclusioni su cross per chi ha lavorato in campo. Anche venerdì, appuntamento al mattino".

Juve: riecco Vlahovic, Di Maria e Bremer

Buone notizie dall'infermeria dopo l'emergenza delle ultime settimane. Allegri ha ritrovato Dusan Vlahovic, Angel Di Maria e Gleison Bremer per uno dei match più importanti della stagione. Il bomber serbo e il centrale verdeoro dovrebbero partire dal 1' nella sfida con i nerazzurri, mentre El Fideo potrebbe subentrare a gara in corso. I bianconeri ritrovano anche Danilo, tornato a disposizione dopo lo stop per squalifica in Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi