Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Fagioli dice tutto: "Pinsoglio compagno preferito, il migliore in Italia è..."

Il gol al Lecce ha trasformato il centrocampista bianconero nell'uomo del momento: eccolo nel simpatico botta e risposta sui social

Botta e risposta per Nicolò Fagioli, centrocampista della Juve che con il gol al Lecce si è preso la scena e le prime pagine dei giornali. Tramite Ownic, su Instagram, il giovane ex Cremonese si è così sottoposto a un simpatico interrogatorio in cui ha detto tutto. Tra il serio e il divertito. 

Fagioli: "Pinsoglio è il miglior compagno"

Si parte con una domanda che sa tanto di 'vuoi più bene a mamma o a papà?'. Ossia, qual è il miglior compagno di squadra. Fagioli non ha esitazioni: "Pinsoglio". Ma un altro giocatore della Juve viene citato da Fagioli: "Il più grande talento calcistico oggi in Italia è Dusan Vlahovic". Sarà contento l'attaccante, che si prepara al rientro nella sfida di domenica contro l'Inter

Fagioli: "Promozione in A più grande ricordo calcistico"

Fagioli non può dimenticare la scorsa stagione, la grande emozione del salto in Serie A dopo una cavalcata con la Cremonese: "Il più grande ricordo della mia carriera calcistica è la promozione dalla Serie B". A cui si aggiunge il gol di Lecce: "Era il mio sogno fin da bambino segnare gol con questa squadra".

Fagioli: "L'Argentina vincerà i Mondiali"

L'Italia guarda i prossimi Mondiali da spettatrice, non senza invidia. Non essendoci gli azzurri, si possono puntare liberamente le proprie fiches sui favoriti. Chi sono? "L'Argentina". Fagioli ha parlato, Di Maria e Paredes possono anche cominciare con gli scongiuri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi