Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Maria scoppia a piangere in diretta tv: ecco il motivo

Un documentario ricorda la vittoria della Coppa America del 2021 e il giocatore della Juve non riesce a trattenere le lacrime

Angel Di Maria in lacrime, ma non per un nuovo infortunio, fortunatamente per la Juve e per l'Argentina. Il Fideo, anzi, è pronto a tornare in campo domani sera contro l'Inter all'Allianz Stadium. Le lacrime sono arrivate per una botta di nostalgia, ripensando al gol vittoria segnato al Maracanà di Rio de Janeiro contro il Brasile, una rete che nel 2021 ha regalato all'Argentina la Coppa America.

Di Maria: “La Coppa America 2021? Ecco a chi la dedico”

Il campione argentino, finora, ha giocato 7 partite con la Juve, segnando un gol all'esordio. Ma servendo anche 4 assist. In testa, non c'è solo l'Inter, ma anche i Mondiali del Qatar. Di Maria punta a fare il tris, dopo aver sollevato al cielo la coppa della Finalissima contro l'Italia e soprattutto la Coppa America di cui abbiamo parlato.

In merito a questo trofeo, il Fideo ha rilasciato un'intervista durante il documentario 'Sean Eternos: Campeones de America', di Netflix. In lacrime, Di Maria ha raccontato: “È difficile, tanti anni di sofferenza e alla fine riuscirci. Non è solo un mio trofeo, appartiene anche a mia moglie, alla mie figlie, alla squadra e a mio padre. Ho migliaia di trofei, ma come questo… come questo non c’è. Penso che questa fosse l’unica cosa che volevo”. E giù un pianto per quel 10 luglio 2021 al Maracanà, la casa dei brasiliani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi