Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba: "Sto meglio, diciamo bene. Un aneddoto su Raiola..."

ANSA

Il centrocampista della Juve ospite d'eccezione della cerimonia del Golden Boy premia la sua agente, Rafaela Pimenta

Paul Pogba è l'ospite d'eccezione alla cerimonia di premiazione del Golden Boy. Il francese è qui per premiare la sua agente, Rafaela Pimenta, lui che nel 2013 fece suo questo riconoscimento. Il francese della Juve sarà costretto a saltare il Mondiale per infortunio, a gennaio per lui dovrebbe iniziare la stagione vera e propria con la maglia bianconera. Intanto, rassicura sulle sue condizioni fisiche una volta salito sul palco.

Pogba: "Rafaela Pimenta come una seconda mamma"

Dice Pogba: "Per me era un sogno vincere questo premio, io voglio continuare a vincere. Come sto? Meglio, diciamo bene". Poi si lascia andare a un po' di romanticismo: "Rafaela Pimenta è la mia seconda mamma, mi ha aiutato tantissimo per la mia carriera. Mi ha fatto capire tantissime cose non solo nel mondo del calcio. È una persona importantissima per me e per la mia famiglia".

Pogba: "Mino Raiola e il contratto allo United"

Infine, ecco un aneddoto su Mino Raiola: "Un ricordo di Raiola? Quando ero giovane, a Manchester, Ferguson voleva farmi firmare il rinnovo. Quando è arrivato Mino, ha guardato il contratto ed ha detto: "Questo contratto non lo farei firmare neanche al mio cane. Paul, alzati e andiamo via".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi