Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Finals: Allegri si gode Tsitsipas-Djokovic

Il tecnico della Juve, il giorno dopo l'inizio della pausa di campionato, al Pala Alpitour per la sfida di tennis tra i due campioni

Massimiliano Allegri ha deciso di passare la prima serata di 'libertà', dopo l'inizio della pausa del campionato di Serie A, guardando la super sfida di tennis tra Djokovic e Tsitsipas, per le Nitto Atp Finals, sulle tribune del Pala Alpitour di Torino. Il palazzetto si trova proprio di fianco allo stadio Olimpico Grande Torino. 

Allegri: con la Juve sei vittorie consecutive

Allegri è andato in 'pausa' con una striscia aperta di sei vittorie consecutive, senza subire neanche un gol. Una rincorsa che ha portato la Juve a scalare posizioni, fino al terzo posto, sempre a -10 punti dal Napoli capolista e a due punti dal Milan che è secondo in classifica.

Il campionato, che si è fermato per i Mondiali in Qatar, riprenderà il 4 gennaio e in quell'occasione la Juve sarà attesa dalla trasferta di Cremona con la Cremonese. I bianconeri puntano a recuperare qualche punto dagli azzurri di Spalletti visto che il Napoli è impegnato quel giorno in trasferta contro l'Inter

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi