Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ladri da Rugani, Michela Persico terrorizzata: era a casa con il bimbo

Doppio tentativo di furto nell'abitazione del difensore della Juve: la coppia medita di andarsene

TORINO - Michela Persico, compagna del difensore centrale della Juve Daniele Rugani, è terrorizzata a causa di due tentativi di furto nell'abitazione della coppia a Torino. In entrambe le circostanze la donna si trovava a casa da sola con il figlio di due anni. Nella prima occasione Persico ha sentito dei rumori strani in salone alle 3 di notte e ha contattato Rugani, che era rimasto al J-Hotel dopo una partita. Il calciatore ha immediatamente avvertito la polizia. I malviventi, che erano entrati in casa, si sono dati alla fuga solo dopo che la donna ha acceso la luce.

Il secondo tentativo di furto

A distanza di meno di un mese i ladri hanno tentato nuovamente di entrare a casa Rugani, stavolta mentre il calciatore era impegnato in trasferta, con la Juve, con il Verona, lo scorso 10 novembre. Anche in questa circostanza, a notte inoltrata, Michela Persico era con il bimbo. Stavolta però i malviventi sono stati fermati dalle sirene dell'allarme. Scossa dall'accaduto, la coppia sta cercando un nuovo appartamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi