Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Fagioli ko: "Torno presto". Di Maria lo consola dal Qatar

Getty Images

Il centrocampista bianconero ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale italiana per un risentimento ad un piede

Nicolò Fagioli ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale e non parteciperà all'amichevole dell'Italia contro l'Austria, in programma domenica, a causa di un risentimento al piede destro: sui social il centrocampista della Juve si è detto dispiaciuto per il forfait con gli Azzurri, ma ha rasserenato i tifosi sulle sue condizioni.

Fagioli: "Voglio tornare subito in campo". Di Maria lo incita dal Qatar

"Dispiace molto lasciare questa convocazione, ma con tanta voglia di tornare a breve in campo", ha scritto sul proprio profilo Instagram il classe 2001 bianconero, che nelle ultime settimane si è imposto nella formazione di Allegri e ha debuttato in Azzurro. Tra le tante risposte sui social è arrivato anche l'incitamento dello stesso compagno di squadra Angel Di Maria, direttamente dal Qatar dove è impegnato per i Mondiali con la Nazionale argentina: l'ex Psg ha postato due emoticon di applausi, e Fagioli ha prontamente risposto a sua volta con tre cuori. Sulle condizioni di Fagioli non filtrano preoccupazioni: il giocatore rientrerà al 100% a gennaio in vista della ripresa del campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi