Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba, parla la madre: "Paul si sta riprendendo psicologicamente"

Juventus FC via Getty Images

La mamma del centrocampista della Juve, Yeo Moriba: "La vicenda dell'estorsione lo ha tormentato a lungo, Mathias è stato manipolato"

La madre di Paul Pogba, Yeo Moriba, in un'intervista ai microfoni di TF1 è tornata sullo spinoso caso di estorsione subita dal figlio, che avrebbe visto coinvolto anche un fratello del centrocampista della Juve, Mathias: "Questa vicenda lo ha tormentato".

Pogba, parla la madre: "Si sta riprendendo ora"

"Paul sta iniziando a riprendersi psicologicamente, poco a poco - ha detto Yeo Moriba durante la trasmissione Sept à Huit -. Questa vicenda lo tormentava. Non ci ha detto subito che era stato ricattato, nemmeno i suoi fratelli lo sapevano". Uno dei fratelli, Mathias, sarebbe però implicato nella vicenda che ha visto vittima il campione del mondo 2018: "Mathias è stato manipolato e minacciato. Sono molto preoccupata, ha agito sotto minaccia: lo conosco e posso giurarlo. Gli ho detto che non avrebbe dovuto fare i video, ma sentivo che era sotto l’influenza di qualcuno. Non conosce il banditismo, è gentile, per me entrambi i miei figli sono delle vittime".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi