Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Albania: il primo ministro con la felpa della Juve insieme a Dua Lipa

La cantante ha ricevuto la cittadinanza albanese, Edi Rama si è fatto immortalare sorridente accanto a lei con i colori bianconeri addosso

Dua Lipa sorride perché ha ricevuto la cittadinanza albanese. Vicino a lei c'è il primo ministro albanese, Edi Rama, anche lui sorridente e con la felpa della Juve. La foto è sui social. La cantante, nata a Londra ma di etnia kosovaro-albanese, si è formata tra Londra e Pristina. Il presidente albanese Bajram Begaj le ha concesso la cittadinanza per i suoi meriti artistici e il “suo impegno in importanti cause sociali”. Rama si è voluto congratulare personalmente con la star ed è saltato subito agli occhi che indossava la felpa bianconera. Del resto, lui non ha mai negato di essere un tifoso della Juve e spesso è stato fotografato con i simboli della Vecchia Signora addosso.

Rama: “Felice 110° anniversario della Bandiera dell'Indipendenza”

Su Instagram, il primo ministro dell'Albania Rama ha scritto, in compagnia di Dua Lipa: “Buongiorno, e con l'ultimo cittadino d'Albania auguro a tutti vuoi un felice 110° anniversario della Bandiera dell'Indipendenza, in questo giorno benedetto della nostra nazione che si concluderà con Dua in piazza Skenderbej”.

Lo stemma della Juve è proprio all'altezza del cuore di Rama, che spesso parla di calcio italiano. Proprio in occasione dell'ultima finale di Conference League a Tirana, che vedeva impegnata la Roma contro il Feyenoord, aveva rilasciato un'intervista. In quell'occasione, furono i giallorossi con un gol di Zaniolo ad avere la meglio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi