Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri: "Ringrazio Elkann. Con Agnelli amicizia che non si interromperà"

Le parole del tecnico della Juve in una nota ufficiale: "Il mondo bianconero deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo"

TORINO - "In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza". A parlare è Massimiliano Allegri, in una nota su quanto accaduto in casa Juventus con le dimissioni di tutto il CdA.

Juve, John Elkann e la frase di saluto ad Andrea Agnelli

Allegri ringrazia Elkann

Poi sulle recenti parole di John Elkann, che ha confermato la sua fiducia nel tecnico: "È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi lo ringrazio per queste parole. Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi