Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Casini: “Caso Juve? Non dico nulla, l'indagine è in corso”

Così il presidente della Lega Serie A dopo l'assemblea che segue l'inchiesta che ha portato alle dimissioni del CdA bianconero e del presidente Andrea Agnelli

C'è un'indagine in corso, dunque bocche cucite da parte delle istituzioni calcistiche. Lo ha detto chiaramente oggi Lorenzo Casini, presidente della Lega di Serie A, che si è riunita in assemblea. Sulla Juve, non ci saranno dichiarazioni. Ricordiamo che a causa dell'indagine si è dimesso l'intero Consiglio d'Amministrazione bianconero, compreso il presidente Andrea Agnelli.

Casini: “Il mio punto di vista è lo stesso di Malagò”

Casini dice: “Caso Juve? Il mio punto di vista è lo stesso della massima autorità sportiva che abbiamo in Italia, ossia il presidente del Coni Malagò. C'è un'indagine in corso e non la commentiamo”.

Qualcuno, però, fuori dai confini italiani commenta eccome, la stoccata di Casini è per Tebas: “La reazione della Liga spagnola? Non la reputo comprensibile, per la stessa ragione che ho detto prima: non si commenta con indagini in corso”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi