Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galliani: “Caso Juve? Non bisogna demonizzare”

L'amministratore delegato del Monza ha parlato prima e dopo l'assemblea: “Inutile fare ora la caccia alle streghe”

Mentre continuano giornalmente a venire pubblicate le intercettazioni, un po' come ai tempi di Calciopoli, c'è chi chiede di fermare “la caccia alle streghe” contro Agnelli & C.. E' l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, che ha parlato prima e dopo l'assemblea di oggi dell'indagine che riguarda la Juve e i suoi ex membri del Consiglio d'Amministrazione.

Galliani: “Juve? Ci sono gli organi preposti”

Galliani, prima di entrare in aula per l'assemblea della Lega di Serie A, ha detto: “Assemblea particolare? Sono sempre particolari. Caso Juve? A me non piace commentare fatti che non conosco, comunque non va bene questa tendenza a demonizzare”.

Al termine dell'incontro tra i dirigenti calcistici, l'ex dirigente del Milan ha aggiunto: “L'ho già detto prima: per la Juve aspettiamo. Ci sono gli organi preposti, inutile commentare, anticipare e fare la caccia alle streghe”.

Galliani: “Mondiali? Anche la Germania è uscita...”

Battuta flash, per Galliani, poi sui Mondiali del Qatar: “L'assenza dell'Italia? Non siamo i soli a piangere, anche la Germania è la seconda volta che esce ai gironi, si vede che è un periodo di transizione, ritorneremo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi