Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lotito e il caso Juve: "Non conosco i fatti, non esprimo giudizi"

Il senatore e presidente della Lazio non si sbilancia sulle indagini che hanno portato alle dimissioni del presidente Agnelli e dell'intero cda bianconero

Il senatore Claudio Lotito fa 'catenaccio' sul caso Juve. "Non esprimo giudizi perché non sono a conoscenza dei fatti": queste le dichiarazioni del presidente della Lazio a proposito delle indagini che hanno portato il presidente Andrea Agnelli e l'intero CdA bianconero a dare le dimissioni.

Novità in Lega

Il numero dei biancocelesti, incalzato sul tema dai giornalisti a margine dell'Assemblea di Lega, ha parlato anche della nomina di Rebecca Corsi come consigliere non-indipendente: "Penso che sia un evento storico, importante, per far capire che la Lega ha preso un percorso di cambiamento e di massima trasparenza. Sarà un Natale di cambiamenti - ha aggiunto Lotito - dove c'è la volontà da parte di tutti di riportare la Lega ai vertici del calcio internazionale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi