Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, anche a Sarri fu proposto il posticipo di 3 mensilità

La manovra stipendi coinvolse anche ll’attuale allenatore della Lazio al quale fu offerto un incentivo all’esodo da parte del club bianconero

TORINO - La dilazione delle tre mensilità di stipendio proposta dalla Juventus ai propri tesserati fu indicata anche all’attuale tecnico della Lazio Maurizio Sarri. “Ne parlai al telefono con Paratici - ha raccontato l’allenatore laziale quando fu sentito dagli inquirenti - e mi disse che c'era già l'accordo con i calciatori e che sarebbe stato opportuno che anche io mi accodassi".

L’incentivo all’esodo

Al tecnico, così come ai calciatori, venne proposta la rinuncia di 4 mesi di stipendio, con 3 mensilità che sarebbero state riconosciute sul contratto dell'anno seguente. Nel caso di Maurizio Sarri - che chiuse il suo rapporto con la Juventus al termine di quella stagione - il club propose anche un incentivo all'esodo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi