Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, gli omaggi di Szczesny ai neocampioni del mondo Di Maria e Paredes

Juventus FC via Getty Images

Il messaggio del portiere polacco lanciato dai social bianconeri

"Salutiamo i campioni del mondo Angel e Leandro!". Wojciech Szczesny, ammiccando - a margine dell'allenamento della Juventus - si congratula coi compagni di squadra argentini Angel Di Maria e Leandro Paredes freschi di titolo con l'Albiceleste, ottenuto peraltro contro un altro bianconero come Adrien Rabiot e sotto gli occhi di Paul Pogba, che ha raggiunto la nazionale francese a Doha.

Juve, Szczesny e i complimenti a Di Maria e Paredes

Una frase, filmata e condivisa dai social bianconeri, detta in simpatia, ma anche a denti un po' stretti da parte del portiere che, con la sua Polonia, ha incrociato il destino della Polonia nell'ultima gara della prima fase, persa 2-0 ma in cui si era tolto la grande soddisfazione di parare un rigore a Lionel Messi.

Juve: Szczesny, avversario mondiale sia dell'Argentina che della Francia

Una sconfitta indolore, che qualificò comunque i polacchi agli ottavi di finale, poi persi 3-0 proprio contro la Francia, altra finalista. Polonia-Argentina che, peraltro, è stata l'ultima partita in cui Di Maria è stato schierato titolare prima della finalissima in cui è andato a segno ed è salito in cattedra tra i migliori in campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi