Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, doppio lavoro alla Continassa e mini torneo

Juventus FC via Getty Images

I bianconeri si sono allenati sia al mattino sia al pomeriggio in vista dell'amichevole contro il Rijeka

La Juve continua la sua preparazione in vista della ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio in casa della Cremonese. Agli ordini di Massimiliano Allegri, i bianconeri hanno svolto una doppia seduta di allenamento a due giorni dall'amichevole contro il Rijeka, il penultimo test prima del ritorno in campo ufficiale nel 2023.

Juve: doppia seduta pre Rijeka

Rientrati i polacchi Milik e Szczesny da due giorni, Allegri ritroverà i tre brasiliani Alex Sandro, Bremer e Danilo il 27 dicembre. Sono attesi qualche giorno dopo i tre bianconeri arrivati alla finalissima di Qatar 2022, gli argentini Paredes e Di Maria e il francese Rabiot. "Doppio allenamento per la Juventus a due giorni dal test contro il Rijeka, prima delle due amichevoli che si disputeranno all'Allianz Stadium e che chiuderanno il 2022 (la seconda sarà contro lo Standard Liegi, a porte aperte il 30 dicembre) - è la nota del club piemontese -. Sfide utili a prepararsi alla prima gara ufficiale del 2023, contro la Cremonese il 4 gennaio. Seduta ad alta intensità al mattino, focalizzata su esercitazioni tecniche per la gestione del possesso del pallone e conclusa da un mini torneo a squadre composte da sette giocatori ciascuna. Nel pomeriggio, invece, lavoro in palestra. Mercoledì è vigilia dell'amichevole e il gruppo si ritroverà al mattino".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi