Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Cuadrado: ginocchio ok, colombiano a disposizione per la Cremonese

Il laterale destro bianconero si è sottoposto a controlli medici, che non hanno rilevato particolari problemi per la ripresa delle ostilità del prossimo 4 gennaio

Buone notizie per Juan Cuadrado. Il laterale destro box to box della Juventus, questa mattina si è sottoposto ad alcuni controlli medici per via dei problemi fisici che lo avevano costretto a saltare le amichevoli contro Arsenal e Rijeka.

Juve, Cuadrado sta meglio: il ginocchio non preoccupa

In particolare, il colombiano si è sottoposto ad esami al ginocchio, che hanno constatato un netto miglioramento. Cuadrado sarà quindi a disposizione per la partita di ripresa del campionato, che vedrà la formazione di Massimiliano Allegri opposta alla Cremonese il prossimo 4 gennaio allo stadio "Giovanni Zini" con fischio d'inizio alle 18.30.

Juve: Cuadrado a disposizione per la Cremonese

Juventus che, alla ripresa delle ostilità si presenterà forte delle 6 vittorie consecutive ottenute prima della lunga pausa e che hanno portato la squadra fino al terzo posto a 31 punti, a -2 dal Milan secondo e a -10 dal Napoli capolista. Cremonese di Massimiliano Alvini che, invece, terzultima a 7 punti, è ancora alla ricerca del primo successo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi