Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il gestaccio di Kean nel finale di Cremonese-Juve: linguaccia all'avversario. Ecco il motivo

Recupero movimentato allo Zini: prima il gol vittoria segnato da Milik, poi al 95' il brutto gesto rivolto a Pickel dall'altro attaccante juventino

CREMONA - Finale di gara movimentato allo Zini di Cremona, dove la Juventus di Allegri è riuscita a spuntarla in extremis sulla Cremonese di Alvini, che nel match valido per la 16ª giornata di Serie A (la prima dopo la sosta per i Mondiali in Qatar) ha colpito due legni ed è costretta a rimandare ancora una volta l'appuntamento con la prima vittoria in campionato.

Nervi tesi nel finale

Nel recupero del match è arrivato infatti il gol vittoria di Milik (91') mentre al 95' si è reso protagonista in negativo l'altro bianconero Kean, autore di un gestaccio nei confronti del grigiorosso Pickel. L'attaccante juventino, ammonito dopo uno scontro di gioco con l'avversario, si è fatto prendere dal nervosismo e ha fatto la classica 'linguaccia' al centrocampista svizzero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi