Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Come sta Di Maria: il messaggio social rassicura i tifosi della Juve

ANSA

El Fideo è tornato tra i titolari della squadra bianconera. Con l'Udinese è uscito anzitempo dal campo ma su Instagram festeggia così i tre punti

Nel corso del match con tra Juve e Udinese, ha destato preoccupazione la sostituzione di Di Maria al 66'. Non dovrebbero esserci particolari problemi per il calciatore argentino, come ribadito da Allegri nel post gara. Il campione del mondo ha accolto con grande entusiasmo il rientro in campo, come sottolineato in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram"Abbiamo vinto una partita complicata, grazie al grande impegno di tutti. Felice di essere tornato a giocare nella nostra casa e di sentirmi bene. Grazie per l'affetto ricevuto dai nostri tifosi. E ora continuiamo a lavorare". 

Gli infortuni, la Coppa del Mondo e il rientro

La prima parte di stagione non è stata particolarmente fortunata per l'asso argentino, a causa degli infortuni che gli hanno vietato di essere protagonista con la maglia bianconera. Di Maria ha chiuso il 2022 in bellezza con la vittoria del Mondiale e ieri è tornato tra i titolari della Juventus. Adesso il mirino è puntato sul Napoli, con El Fideo che vuole recitare un ruolo importante per la lotta scudetto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi