Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il messaggio di Lapo Elkann prima di Napoli-Juve: "Segnate gol, gol, gol". Poi aggiunge un dettaglio

LaPresse

Le parole tramite il suo account di Tik Tok a poche ore dal match dello stadio Maradona tra azzurri e bianconeri

Lapo Elkann lancia un messaggio a poche ore di distanza da Napoli-Juve, che si giocherà questa sera allo stadio Maradona alle ore 20.45. Un monito di incoraggiamento ai bianconeri che arriva tramite un video pubblicato sul proprio account Tik Tok.

Lapo Elkann e il messaggio in vista di Napoli-Juve

Un incoraggiamento a squadra e mister, poco prima di quello che potrebbe essere il match della svolta per la stagione bianconera e che potrebbe anche riaprire le sorti del campionato: "Napoli-Juve è una partita estremamente importante. Gli azzurri hanno fatto un inizio di stagione meraviglioso, la Juve sta facendo un secondo inizio di stagione molto agguerrito. Mi auguro che i giocatori in campo ed il mister portino a casa la vittoria, perché noi juventini vogliamo essere in lotta per lo Scudetto, non demordiamo mai. Vogliamo vincerlo, vincerlo sul campo e questo dipende da tutti voi giocatori. Dunque date il massimo, fate il massimo e soprattutto segnate gol, gol, gol. Portate a casa la vittoria perché è fondamentale per la vittoria dello Scudetto".
Dunque chiarissimo il messaggio di incoraggiamento di Lapo Elkann, che prova a dare la carica a squadra e ambiente a poche ore da una partita importantissima per le sorti del campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi