Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Allegri: "Complimenti al Napoli. Dispiace per Agnelli..."

LAPRESSE

A fine partita sono arrivate le parole dell'allenatore dei bianconeri che ha commentato a Dazn il ko della sua squadra al Maradona

"Complimenti al Napoli". Non servono altre parole a Massimiliano Allegri per commentare la sconfitta per 5-1 della Juventus al Maradona. Non c'è mai stata partita e, a quanto pare, l'allenatore dei bianconeri - intervenuto a Dazn - se n'era accorto subito: "Ci sono delle serate in cui ogni tiro è un gol per gli avversari. Nel nostro momento migliore abbiamo preso il secondo, il terzo arriva da angolo. Ma bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie ed iniziare di nuovo a lavorare. Il campionato è lungo".

Juventus, l'analisi di Allegri

Non bisogna far drammi, spiega Allegri, anche se il risultato amplifica le difficoltà: "Le sconfitte sono pesanti, ci sono sconfitte dove a volte sono meritate e immeritate. Stavolta è meritata, ma non ci deve demoralizzare. Bisogna riprendere il cammino". Allegri ha anche aggiunto: "Dispiace per il presidente, ora bisogna pensare di andare avanti e ottenere gli obiettivi" in riferimento all'ultima partita vissuta rivestendo l'attuale carica da Andrea Agnelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi