Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Maria: "Sono arrivato alla Juve nel suo momento peggiore"

ANSA

L’attaccante bianconero dopo il match pareggiato contro l’Atalanta: “Sono felice qui, sono contento. La Juve è grande ed è per questo che l’attaccano”

Angel Di Maria ha parlato per primo dopo il pareggio della Juve per 3-3 in casa contro l’Atalanta. “Era importante - ha detto - credo che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo fatto degli errori e dobbiamo migliorare. È dura essere lontani 20 punti dalla vetta di punto in bianco, ma continuiamo a lavorare e con questa mentalità possiamo fare qualcosa di straordinario”.

“Dobbiamo essere forti, noi come gruppo e insieme ai tifosi”

Sulla Champions, Di Maria ha la sua idea: “Nulla è impossibile qui. Abbiamo sempre visto la Juve più avanti e vincere. L’importante è continuare a lavorare per raggiungere il quarto posto. Dobbiamo essere forti di gruppo insieme ai tifosi. Sono arrivato nel peggior momento ma sono felice qui, sono contento. La Juve è grande ed è per questo che l’attaccano. L’importante è continuare a lavorare e dare sempre il massimo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi