Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La rivelazione di Di Maria sul suo futuro: sarà lontano dalla Juve

ANSA

El fideo ha rilasciato una intervista a Tycsports, dove ha ribadito la volontà di fare bene con la maglia bianconera 

Nel futuro di Angel Di Maria c'è il Rosario Central. Il campione del mondo argentino l'ha ripetuto più volte in passato, così come nell'intervista rilasciata a Tycsports: "Il desiderio è lì. Quel momento arriverà". Di Maria ha anche ribadito che al momento è in forza alla squadra "più importante d'Italia" e che la sua testa è rivolta alla Juve: "Abbiamo la Coppa Italia e L'Europa League che sono i nostri obiettivi. L'unica cosa che voglio fare adesso è ribaltare questa situazione e conquistare più punti possibili". 

"E' ancora difficile credere che siamo campioni del mondo"

Non è mancato il ricordo della vittoria del Mondiale ottenuto in Qatar: "Cado quando guardo i festeggiamenti, quando vedo il gol di Montiel. In quelle cose me ne rendo conto, ma per il resto è difficile realizzare quello che abbiamo ottenuto . Personalmente, dopo aver sofferto tanto, andando a sbattere contro il muro, ora che è stato raggiunto, è difficile credere che siamo campioni del mondo, cosa che pochissimi giocatori hanno raggiunto. La prossima Copa América, sia per me che per Leo e per chiunque, sarà un titolo desiderato che vorremo vincere. Quello che si sta vivendo con la Nazionale non si vedeva da anni . Noi amiamo portare gioia alle persone".

"Pensavo che Scaloni fosse confuso..."

"Non mi aspettavo di giocare a sinistra in finale, né di essere titolare. La squadra stava giocando bene, ma Scaloni si è fidato ancora di me in una finale, ha deciso di farmi ripartire . In allenamento mi sono sentito molto bene. Quando mi sono visto a sinistra ho pensato che si fosse confuso, ma poi ha spiegato che avremmo fatto male in quel modo, che era lì che mi sarei divertito e che avremmo fatto la differenza perché era il loro punto debole. Era così". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi