Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boninsegna mette in guardia la Juve: "Deve stare attenta..."

Getty Images

Le parole dell'ex attaccante, in bianconero dal 1976 al 1979, sul momento che sta attraversando la compagine di Allegri

Roberto Boninsegna ha commentato l'attuale situazione della Juventus, reduce da una pesante penalizzazione di quindici punti in classifica per il caso plusvalenze e in attesa degli sviluppi relativi alla manovra stipendi: "E' anno difficile per la Juventus - ha detto l'ex attaccante bianconero a Radio Anch'io Sport - ed è incredibile che le sia successa una cosa del genere: c'è un ricorso in essere e bisogna vedere come andrà a finire. Certamente la Juventus ha accusato il colpo e deve stare attenta, perché non è abituata a navigare in queste posizioni di classifica. Deve cercare di uscirne immediatemente".

"Inter? Lukaku è un mistero"

Boninsegna ha anche parlato di un'altra sua vecchia squadra, l'Inter, soffermandosi su Lukaku: "Il belga è un mistero: è tornato rotto dall'Inghilterra e non riesce più a inserirsi, giusto dunque che giochi il duo Lautaro-Dzeko". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi