Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La risposta della Juve a Santoriello è durissima: cosa ha detto Calvo

Le parole del nuovo chief officer dei bianconeri nel pre partita della gara contro la Salernitana

Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita della gara di Serie A contro la Salernitana. Il nuovo dirigente bianconero si è espresso sul caso Santoriello scoppiato nelle ultime ore.

Juve, la risposta di Calvo a Santoriello

Il nuovo chief officer della Juventus ha commentato così le parole pronunciate da Ciro Santoriello, pm della Procura di Torino, contro il club bianconero: "Permettetemi di fare una riflessione: alcune frasi estrapolate da contesti possono assumere un valore diverso. Questo vale per la Juventus e per le persone coinvolte nell’indagine. C’è una cosa: la Juve dà rispetto e pretende rispetto". Calvo ha poi aggiunto un commento in merito alla pubblicazione delle sentenze per il caso plusvalenze: "Dopo ogni passaggio giudiziario la società si è espressa, emettendo un comunicato in cui riteniamo la sentenza immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi