Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, che stoccata di Tardelli a Pogba! Ecco cosa ha detto

L'ex bianconero si è scagliato contro il centrocampista francese, mai utilizzato da Allegri in questa stagione per infortunio

Non è un buon momento per la carriera di Pogba. Il centrocampista francese è ancora fuori dai giochi per infortunio, un'assenza pesante per la Juventus che non l'ha mai utilizzato nel corso della stagione. L'ambiente ha cominciato a spazientirsi dopo che Allegri ha annunciato in conferenza stampa l'indisponibilità di Pogba. Ci sono state anche delle polemiche social, con il centrocampista che ha condiviso dei post in cui si è mostrato in vacanza a sciare, per poi rispondere con dei video in cui mostra i suoi allenamenti.

La stoccata di Tardelli a Pogba: "E' un problema per la Juve"

Un aspetto che non ha lasciato indifferente Tardelli, il quale ha virato una stoccata ben precisa a Pogba nel corso di 90^ minuto: "Pogba non gioca da aprile 2022, quando era ancora a Manchester. Ormai è un problema per la Juve, non si ha la minima idea di cosa voglia fare. Pogba va a sciare mentre i suoi compagni sono a lottare coi grossi problemi della Juve, non si opera quando vuole la società ma decide lui pur di non perdere il Mondiale. Oggi Pogba è un grosso problema che i bianconeri devono risolvere, la Juve non ha idee chiare e questa ne è la dimostrazione. Secondo me deve subentrare Allegri, non si può avere un giocatore così a libro paga. Non è corretto neanche il suo comportamento verso i compagni, è una cosa che mi dà fastidio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi