Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Chiesa punta la Roma: all'Olimpico per chiudere un cerchio

Juventus FC via Getty Images

L'attaccante bianconero torna nella Capitale dopo più di un anno dal brutto infortunio 

Tra i papabili a una maglia da titolare nel big match di domenica tra Juventus e Roma, potrebbe esserci Federico Chiesa. L'attaccante bianconero ha saltato i match con Spezia e Nantes per affaticamento, per poi essere utilizzato da Allegri nel secondo tempo del derby vinto con il Torino. Chiesa ha messo subito il sigillo con un assist perfetto a Bremer che ha permesso al difensore di siglare la rete del 3-2, mettendo a segno il classico gol dell'ex. 

Chiesa, all'Olimpico per chiudere un cerchio

Domenica c'è la trasferta di Roma, con Chiesa che tornerà allo stadio Olimpico, dove il 9 gennaio 2022 rimediò la lesione del crociato che portò a un lungo percorso di riabilitazione, fino al rientro in campo avvenuto il 6 novembre nel corso del match di Champions League giocato contro il Paris Saint Germain. Quella con i giallorossi sarà una partita particolare per Chiesa, desideroso di chiudere al meglio un cerchio nel luogo in cui è avvenuto l'infortunio più grave della sua carriera. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi