Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Capello durissimo su Kean: "Non ha capito niente...". Ecco cosa ha detto

L'ex tecnico bianconero ha commentato l'espulsione dell'attaccante, rimediata dopo quaranta secondi dall'ingresso in campo 

È stato durissimo il commento di Fabio Capello sull'espulsione di Kean, rimediata dopo quaranta secondi dall'ingresso in campo. La Juventus è pronta a multare il calciatore, come annunciato da Allegri nelle interviste del post gara. 

"Kean? Perderei del tempo a parlarci"

Ai microfoni di Sky, l'ex tecnico bianconero ha criticato aspramente il comportamento di Kean: "Uno che commette una sciocchezza del genere in una partita così importante vuol dire che non ha capito niente, quindi perderei del tempo a parlarci. Non devi pensare alla tua partita, ma a quella della squadra, così hai danneggiato i compagni è questa la cosa più importante. È inutile che vado a spiegargli ciò che ha fatto, sicuramente sa anche lui di aver fatto una sciocchezza. È stato un gesto che non si può capire, anche se va detto che su di lui c'era stato un fallo che l'arbitro non ha visto e fischiato".


Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi