Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galeone di fuoco sulla Juventus: "Vi spiego perché rischia la Serie B"

L'ex allenatore napoletano ha parlato della seconda inchiesta del caso plusvalenze

La Juventus procede nel suo cammino in Serie A, dove è reduce dalla vittoria per 4-2 contro la Sampdoria. Nonostante abbiano conquistato sul campo 53 punti - che li proietterebbero virtualmente al secondo posto -, i bianconeri si trovano settimi in classifica, per via della penalizzazione di 15 punti ottenuta a seguito del processo plusvalenze. Tuttavia, secondo alcuni addetti ai lavori ed ex protagonisti del mondo del calcio, tra cui Giovanni Galeone, i guai potrebbero non essere finiti per la Juventus.

Galeone: "La Juventus rischia di scendere in Serie B"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'ex allenatore napoletano Giovanni Galeone è ritornato a parlare del caso plusvalenze che coinvolge la Juventus. In particolare, si è soffermato su quella che è la seconda inchiesta avviata nell'ambito specifico, proiettandosi verso lo scenario meno favorevole per il club torinese: "La seconda inchiesta della Juventus è pesantissima. Ritengo che i bianconeri rischino concretamente la Serie B".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi