Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve vicina a Pogba: il messaggio di auguri per il compleanno è particolare

Il centrocampista francese festeggia trent'anni, ma non è un periodo semplice a causa del nuovo infortunio 

Non è un momento felice per Pogba. Il centrocampista francese si è fermato ancora una volta a causa di un infortunio che lo terrà fuori per almeno un mese. Non ci sarà, quindi, per gli importanti match che la Juve giocherà domani con il Friburgo e domenica contro l'Inter. 

Juve, il messaggio a Pogba: "Sei importante per noi"

Il club bianconero ha voluto sottolineare la vicinanza a Pogba attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale nel giorno del trentesimo compleanno del calciatore: "Sono 30 le candeline che Paul Pogba spegne oggi. Lui, come tutti noi, avrebbe preferito festeggiare partendo per Friburgo, dove la Juve domani si gioca il passaggio ai quarti di finale di Europa League, ma purtroppo non è possibile. In questa giornata vogliamo allora semplicemente abbracciare Paul, ricordargli quanto è importante per noi, e dirgli che sappiamo che il regalo più bello sarà il suo ritorno in campo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi