Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Calvo: "Sentenza Coni? Importante avere una data. Su Di Maria e Rabiot..."

Le parole del dirigente bianconero nel pre partita della gara contro l'Inter

Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita della gara tra Inter e Juventus. Il dirigente bianconero ha commentato le vicende relative al processo plusvalenze ed ai rinnovi.

Juve, Calvo: "Incognite sul futuro"

Calvo si è espresso così sulla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni del prossimo 19 aprile: "Per il momento non abbiamo nessuna sensazione in merito, è importante avere finalmente una data. Il giorno dopo giocheremo in Europa League, non è il massimo. Dovremo essere bravi a prepararci e tenere concentrata la squadra indipendentemente dall’esito". Il dirigente ha poi fatto chiarezza sulla situazione contrattuale di Di Maria e Rabiot: "Sono due giocatori importanti, i campioni si trovano sempre bene alla Juventus. Per il futuro ci sono delle incognite, ma nelle prossime settimane approfondiremo i discorsi. Quando avremo qualcosa da annunciare lo faremo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi