Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri, fuorionda in diretta tv: la frase pronunciata con il microfono aperto

Il tecnico bianconero si è lasciato andare dopo aver effettuato il collegamento ai microfoni di Sky

Nel post gara di Inter-Juventus, Massimiliano Allegri ha più volte rimarcato che "il Var è una roba oggettiva", in seguito alle analisi relative al contestato gol di Kostic per presunto fallo di mano di Rabiot. Il tecnico ha espresso gli stessi concetti sia a Dazn che a Sky. A quest'ultima ha rimarcato: "Voi dovete parlare di calcio. Domandatemi perché la squadra gioca male o perché gioca uno anziché l’altro, ma non parlate di arbitri. Il giochino poi diventa che tutti si lamentano quando hanno l'errore contro, mai quando ce l'hanno a favore. Del fallo di mano di Vlahovic contro la Roma non avete parlato. Fate i bravi, mi siete anche simpatici e vi ascolto volentieri. Io su certe cose mi arrabbio perché quando uno non capisce faccio fatica ad accettare. Domandatemi della partita".

Il fuorionda di Allegri

Appena terminato il collegamento, Allegri si è tolto subito l'auricolare, con le telecamere che hanno catturato un fuorionda particolare: "Così almeno ce n'è anche per loro", sottolineando quindi quanto avesse usato lo stesso trattamento sia con Dazn che con Sky sulle discussione relativa al gol di Kostic. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi