Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Locatelli non convocato in Nazionale: “Mi ha fatto male. E su Lautaro...“

Le parole del centrocampista bianconero in diretta sul canale Twitch della Juve

Reduce dalla vittoria nel Derby d'Italia contor l'Inter, Manuel Locatelli è intervenuto sul canale Twitch della Juventus parlando anche della mancata convocazione in Nazionale per le qualificazioni a Euro 2024. Ci sono rimasto male. Vivo la Nazionale come qualsiasi ragazzo, non essere chiamato mi ha fatto male. Sul campo posso dimostrare cosa posso dare e riconquistarla”.

Locatelli e le parole su Lautaro

Tornando alla Juventus, la tensione del Derby d'Italia si è fatta sentire anche nel post partita. Dalle parole polemiche di Inzaghi alla foto di Locatelli con Lautaro. Il bianconero aveva ripostato nelle storie uno scatto di lui e l'argentino che litigavano in campo e Loca ha risposto così: “Mi piaceva come foto, poi sono cose che succedono sul campo. Lautaro è un grande giocatore, c’è rispetto e sono cose che si dicono sul prato verde. Finita la partita finisce tutto”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi