Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La carica di Bremer tra Juve e Brasile dopo il successo con l'Inter: ecco cosa ha detto

Il difensore bianconero è stato convocato dalla nazionale verdeoro dopo l'infortunio di Marquinhos

Bremer è stato convocato dal Brasile dopo l'infortunio rimediato da Marquinhos. Il difensore bianconero vuole sfruttare al meglio questa opportunità con la selezione verdeoro, come rivelato a Globo Esporte: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. Ogni squadra è speciale e farò del mio meglio per far parte dell’intero ciclo fino alla Coppa del Mondo 2026. È sempre importante iniziare un ciclo con una buona prestazione e una vittoria. Abituarsi al gruppo e allo staff tecnico e dare il meglio in campo. Sono molto felice ed emozionato".

"La Juve? Ci sentiamo più forti come squadra"

Non è mancato un riferimento alla Juventus, soprattutto dopo il successo dei bianconeri ottenuto sull'Inter: "La sfida con l’Inter? È stata una vittoria molto importante, abbiamo giocato una partita all’altezza di altre fatte in campionato. Stiamo cercando di risalire la classifica e abbiamo zero margini di errore. Ma ci sentiamo ancora più forti come squadra e questo ci permette di vincere partite importanti come quella con l’Inter".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi