Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, il messaggio di Milik sul ritorno in campo

L'attaccante polacco ha pubblicato un indizio social sul rientro dopo l'infortunio

La Serie A è ferma per via della sosta nazionali, ma tutte le squadre continuano a lavorare per mettere nel mirino la prossima giornata e approfittarne per recuperare i giocatori infortunati. Come confermato da Allegri negli scorsi giorni, Milik sta utilizzando questa pausa per ritornare al 100% della propria forma fisica e aiutare la Juve, dopo essere stato out negli ultimi due mesi a causa dell'infortunio al bicipite femorale. È stato lo stesso attaccante polacco a lanciare un messaggio social, che fa ben sperare i suoi tifosi. 

Juve, il messaggio social di Milik

È dallo scorso 29 gennaio (Juve-Monza) che Milik non gioca una partita con la squadra di Allegri. L'attaccante bianconero ha sofferto per un infortunio al bicipite femorale, portandolo così a stare lontano dai campi per due mesi. Nella giornata di oggi, giovedì 23 marzo, è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, scalpitando per rientrare al 100% entro la ripresa del campionato. A dimostrarlo è il messaggio lanciato ai suoi tifosi con un post sul proprio profilo di Instagram, una foto durante la sessione di allenamento accompagnata da una frase inequivocabile: "Sempre bello tornare in campo con la squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi