Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Vi racconto com'è sfidare Vlahovic“: la rivelazione dell'ex compagno

LAPRESSE

Le parole di Igor ai microfoni della Fiorentina sull'attaccante della Juve: "Non lavoro in palestra solo per avere un bel fisico"

Non è nel suo miglior periodo, ma Dusan Vlahovic rimane uno degli attaccanti più pericolosi della Serie A. Sicuramente uno dei punti di forza del serbo della Juventus è la forza fisica, che gli permette di mettere molto in difficoltà i difensori avversari. Ma alcuni hanno già preso le misure per affrontarlo, e uno di questi è Igor, suo ex compagno alla Fiorentina.

Vlahovic, le parole di Igor sull'attaccante della Juve

Queste le parole del difensore ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina: "Per un difensore essere forte fisicamente aiuta tanto. A me aiuta. Non lavoro in palestra per avere un bel fisico, ma perché mi aiuta a giocare contro gli attaccanti più forti. Per me è un vantaggio. Per esempio, nel 3-2 a Napoli lo scorso anno contro Osimhen, o contro Vlahovic, sono sfide in cui il mio lavoro fisico mi ha aiutato tanto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi